Virtual Tour 360°

Il Virtual Tour è uno strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare.
Grazie all’unione di fotografie panoramiche a 360° o di rendering sferici, si restituisce una riproduzione di spazi ed ambienti il più vicino alla realtà, sia che si tratti di luoghi chiusi che all’aperto.
Grazie alla possibilità di muoversi e spostarsi in diversi punti di osservazione, il Virtual Tour consente di effettuare una vera e propria visita virtuale, esplorando gli ambienti riprodotti nella loro totalità, con un realismo sorprendente.
Sarà più facile valutare il progetto d’interni di un appartamento, l’eleganza della nuova facciata di un edificio ristrutturato, l’ospitalità di un nuovo locale, l’atmosfera rilassante di un centro benessere, o la riqualificazione di un intero insediamento industriale
Un’esperienza coinvolgente che rapisce l’utente con immagini immersive dal forte impatto emotivo, accessibile semplicemente da un computer, tablet, smartphone o da visori cardboard.

Caratteristiche e Vantaggi

  • restituisce immagini realistiche degli ambienti attraverso o l’alta qualità delle fotografie panoramiche o attraverso la costruzione di immagini virtuali (render sferici) – Quindi è possibile sia immergersi e visitare ambienti effettivamente già esistenti oppure ambienti virtuali che ci proiettano in un possibile futuro.
  • All’interno del Virtual Tour è possibile inserire pop-up che aumentano il grado di informazione relativo allo spazio visitato o ci permettono di raggiungere maggiori info attraverso link dedicati.
  • Può essere integrato nella comunicazione aziendale e di marketing, incorporando il tour virtuale su sito web e pagine social, o su supporti cartacei tramite l’integrazione di un semplice qr code (volantini, biglietti da visita, ecc).
  • Ė facilmente accessibile. Visibile da computer, smartphone, tablet o visori cardboard.
  • Rappresenta un supporto valido per tutte le società che intendono promuovere il loro progetto o la loro struttura presso fiere di settore o altre occasioni di incontro.
  • Servendosi di un semplice smartphone, tablet o visore cardboard, sarà possibile immergersi in intere opere architettoniche, attrezzature, cantieri, ecc.
TORNA SU